19 Aprile 2023
Modalità di accesso e richiesta Certificazioni Sanitarie per Voto Domiciliare e Voto Assistito Medicina Legale Casa della Salute Zagarolo.
Gli elettori, affetti da gravissime infermità o in condizione di dipendenza continuativa da
apparecchiature elettromedicali, devono far pervenire via mail a medleg.palestrina@aslroma5.it la
richiesta di visita domiciliare, a far data da oggi fino, e non oltre, le ore 11:00 del 24.04.2023,
inviando in allegato la documentazione sanitaria attestante le patologie di cui sono affetti e degli
eventuali apparecchi elettromedicali in uso, ed indicando indirizzo di domicilio preciso e recapito
telefonico per concordare l’eventuale accesso domiciliare.
Gli elettori affetti da patologie che richiedano l’assistenza di un accompagnatore,
e pertanto i Ciechi, soggetti amputati delle mani, affetti da Paralisi o da gravi impedimenti, possono
richiedere la certificazione sanitaria per il Voto Assistito recandosi a visita medico-legale presso
l’ambulatorio di Medicina Legale, senza appuntamento:
- Lunedì dalle ore 15:15 alle ore 17:30
- Mercoledì dalle ore 08:15 alle ore 12:30
- Giovedì dalle ore 14:15 alle ore 17:30
Nelle sole giornate del 12.05.2023 e 13.05.2023 la visita potrà essere effettuata presso
l’ambulatorio di Medicina Legale della Casa della Salute di Zagarolo senza appuntamento dalle ore
9:00 alle ore 11:00.
- Allegati (1)
- modalità di accesso voto domiciliare [114 KB]

Ultimi articoli
Avvisi 17 Maggio 2023
Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata – 2023
Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.
Avvisi 17 Maggio 2023
Risultati Elezioni Amministrative 2023
Di seguito i risultati delle elezioni amministrative 2023 COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO – ELEZIONI DEL 14-15 MAGGIO 2024 Candidati Eletti SINDACO ELETTO: BERTOLDO FABIO CANDIDATI ELETTI SEGGI LISTA N.
Avvisi 17 Maggio 2023
VALUTAZIONE DOMANDE ED EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CHE USUFRUISCONO DELL’OFFERTA EDUCATIVA 3-36 MESI E CHE ABBIAMO ISCRITTO I LORO FIGLI AD ASILI NIDO ACCREDITATI AI SENSI DELLA D.G.R. DEL LAZIO N. 903/2017, O ASILI NIDO PRIVATI NON ACCREDITATI PER L’ANNO SOLARE 2022.
VALUTAZIONE DOMANDE ED EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CHE USUFRUISCONO DELL’OFFERTA EDUCATIVA 3-36 MESI E CHE ABBIAMO ISCRITTO I LORO FIGLI AD ASILI NIDO ACCREDITATI AI SENSI DELLA D.
Elezioni Amministrative 2023 27 Aprile 2023
AVVISO AI CITTADINIRITIRO NUOVE TESSERE ELETTORALI E DUPLICATIELEZIONI AMMINISTRATIVE 14 E 15 MAGGIO 2023
Considerato l’elevato numero delle tessere elettorali da consegnare e la vicinanza delle prossime elezioni previste per il 14 e 15 Maggio 2023, si informa che il ritiro delle tessere, di nuova emissione o dei duplicati richiesti per smarrimento/esaurimento/deterioramento, può avvenire a cura degli elettori interessati.