4 Dicembre 2018

MODIFICA GIORNI DI RICEVIMENTO DOMANDA REDDITO DI INCLUSIONE (REI)

Si  avvisa la cittadinanza che dal 10 Dicembre 2018 verranno modificati i giorni di ricevimento per effettuare la domanda di accesso alla prestazione Reddito di Inclusione “REI”.

La suddetta domanda potrà essere presentata, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gallicano Nel Lazio successivamente ad un colloquio con l’Ufficio Servizi Sociali da effettuare unicamente previo appuntamento nelle giornate di:

Giovedì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Al momento della presentazione della domanda e per tutta la durata del beneficio, il richiedente deve essere in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità.

Inoltre è possibile reperire il modello di domanda presso:

Sito istituzionale INPS https://www.inps.it/MessaggiZIP/Messaggio%20numero%202120%20del%2024-05-2018_Allegato%20n%201.pdf

Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gallicano Nel Lazio

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.