4 Dicembre 2018

MODIFICA GIORNI DI RICEVIMENTO DOMANDA REDDITO DI INCLUSIONE (REI)

Si  avvisa la cittadinanza che dal 10 Dicembre 2018 verranno modificati i giorni di ricevimento per effettuare la domanda di accesso alla prestazione Reddito di Inclusione “REI”.

La suddetta domanda potrà essere presentata, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gallicano Nel Lazio successivamente ad un colloquio con l’Ufficio Servizi Sociali da effettuare unicamente previo appuntamento nelle giornate di:

Giovedì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Al momento della presentazione della domanda e per tutta la durata del beneficio, il richiedente deve essere in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità.

Inoltre è possibile reperire il modello di domanda presso:

Sito istituzionale INPS https://www.inps.it/MessaggiZIP/Messaggio%20numero%202120%20del%2024-05-2018_Allegato%20n%201.pdf

Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gallicano Nel Lazio