13 Settembre 2013

Monitoraggio per il miglioramento del trasporto scolastico

Al fine di migliorare la qualità del servizio scuolabus, si invitano i genitori degli alunni che usufruiscono di tale servizio a rappresentare problematiche  ed eventuali disservizi al preposto Ufficio Pubblica Istruzione.

Le segnalazioni raccolte saranno utili a questa Amministrazione a comprendere pienamente le esigenze degli utenti e a calibrare su di esse il contenuto e le modalità di erogazione del servizio, oltre ad attivare tutte le azioni necessarie con la Ditta affidataria del servizio affinché i rapporti degli addetti con gli utenti siano sempre improntati al massimo rispetto e cortesia.

Ufficio Pubblica Istruzione – 2° piano – stanza 11
Istruttore Direttivo  Luciano Galli
Telefono: 06.9546.0093 + int. 230
Fax: 06.9546.0043
E-mail: l.galli@comune.gallicanonellazio.rm.it

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.