13 Settembre 2013

Monitoraggio per il miglioramento del trasporto scolastico

Al fine di migliorare la qualità del servizio scuolabus, si invitano i genitori degli alunni che usufruiscono di tale servizio a rappresentare problematiche  ed eventuali disservizi al preposto Ufficio Pubblica Istruzione.

Le segnalazioni raccolte saranno utili a questa Amministrazione a comprendere pienamente le esigenze degli utenti e a calibrare su di esse il contenuto e le modalità di erogazione del servizio, oltre ad attivare tutte le azioni necessarie con la Ditta affidataria del servizio affinché i rapporti degli addetti con gli utenti siano sempre improntati al massimo rispetto e cortesia.

Ufficio Pubblica Istruzione – 2° piano – stanza 11
Istruttore Direttivo  Luciano Galli