13 Settembre 2013

Monitoraggio per il miglioramento del trasporto scolastico

Al fine di migliorare la qualità del servizio scuolabus, si invitano i genitori degli alunni che usufruiscono di tale servizio a rappresentare problematiche  ed eventuali disservizi al preposto Ufficio Pubblica Istruzione.

Le segnalazioni raccolte saranno utili a questa Amministrazione a comprendere pienamente le esigenze degli utenti e a calibrare su di esse il contenuto e le modalità di erogazione del servizio, oltre ad attivare tutte le azioni necessarie con la Ditta affidataria del servizio affinché i rapporti degli addetti con gli utenti siano sempre improntati al massimo rispetto e cortesia.

Ufficio Pubblica Istruzione – 2° piano – stanza 11
Istruttore Direttivo  Luciano Galli
Telefono: 06.9546.0093 + int. 230
Fax: 06.9546.0043
E-mail: l.galli@comune.gallicanonellazio.rm.it

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.