1 Marzo 2014

Notizie da Acea Ato 2

Il guasto della rete idrica che ha interessato Viale Aldo Moro è stato riparato.

Si invita la cittadinanza ad attendere almeno un’ora prima di aprire l’acqua per permettere alle tubazioni di ricaricarsi, quindi a partire dalle ore 11,30.

Grazie per la collaborazione.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.