Avvisi

3 Gennaio 2014

Novità nel settore edilizia-urbanistica in vigore dal 1° gennaio 2014

Con deliberazione di Giunta Comunale del 23.12.2014, n. 146 sono state aggiornate le tariffe dei diritti di istruttoria e modificate le modalità di presentazione e gestione delle pratiche edilizie, a partire dal 1° gennaio 2014.

Nello specifico, la presentazione delle partiche edilizie è resa libera, ossia non è più obbligatorio l’uso della cartella edilizia.
Prima della presentazione di ciascuna pratica è necessario il visto da parte dell’Ufficio Ediliza e Urbanistica del comune affinché venga accettata dall’Ufficio Protocollo comunale. È fatto obbligo, altresì, allegare copia del versamento dei diritti di istruttoria.

La tabella riepilogativa dei diritti di istruttoria è consultabile qui o nella sezione permanente di queso sito denomiata Modulistica e Servizi → Edilizia e Urbanistica.

 

Allegati

    This message is only visible to admins.
    Problem displaying Facebook posts.
    Click to show error
    Error: Server configuration issue

    Ultimi articoli

    News 12 Settembre 2022

    Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

    In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

    torna all'inizio del contenuto