3 Gennaio 2014

Novità nel settore edilizia-urbanistica in vigore dal 1° gennaio 2014

Con deliberazione di Giunta Comunale del 23.12.2014, n. 146 sono state aggiornate le tariffe dei diritti di istruttoria e modificate le modalità di presentazione e gestione delle pratiche edilizie, a partire dal 1° gennaio 2014.

Nello specifico, la presentazione delle partiche edilizie è resa libera, ossia non è più obbligatorio l’uso della cartella edilizia.
Prima della presentazione di ciascuna pratica è necessario il visto da parte dell’Ufficio Ediliza e Urbanistica del comune affinché venga accettata dall’Ufficio Protocollo comunale. È fatto obbligo, altresì, allegare copia del versamento dei diritti di istruttoria.

La tabella riepilogativa dei diritti di istruttoria è consultabile qui o nella sezione permanente di queso sito denomiata Modulistica e Servizi → Edilizia e Urbanistica.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.