3 Gennaio 2014

Novità nel settore edilizia-urbanistica in vigore dal 1° gennaio 2014

Con deliberazione di Giunta Comunale del 23.12.2014, n. 146 sono state aggiornate le tariffe dei diritti di istruttoria e modificate le modalità di presentazione e gestione delle pratiche edilizie, a partire dal 1° gennaio 2014.

Nello specifico, la presentazione delle partiche edilizie è resa libera, ossia non è più obbligatorio l’uso della cartella edilizia.
Prima della presentazione di ciascuna pratica è necessario il visto da parte dell’Ufficio Ediliza e Urbanistica del comune affinché venga accettata dall’Ufficio Protocollo comunale. È fatto obbligo, altresì, allegare copia del versamento dei diritti di istruttoria.

La tabella riepilogativa dei diritti di istruttoria è consultabile qui o nella sezione permanente di queso sito denomiata Modulistica e Servizi → Edilizia e Urbanistica.