3 Gennaio 2014
Novità nel settore edilizia-urbanistica in vigore dal 1° gennaio 2014
Con deliberazione di Giunta Comunale del 23.12.2014, n. 146 sono state aggiornate le tariffe dei diritti di istruttoria e modificate le modalità di presentazione e gestione delle pratiche edilizie, a partire dal 1° gennaio 2014.
Nello specifico, la presentazione delle partiche edilizie è resa libera, ossia non è più obbligatorio l’uso della cartella edilizia.
Prima della presentazione di ciascuna pratica è necessario il visto da parte dell’Ufficio Ediliza e Urbanistica del comune affinché venga accettata dall’Ufficio Protocollo comunale. È fatto obbligo, altresì, allegare copia del versamento dei diritti di istruttoria.
La tabella riepilogativa dei diritti di istruttoria è consultabile qui o nella sezione permanente di queso sito denomiata Modulistica e Servizi → Edilizia e Urbanistica.
Allegati
Ultimi articoli
Avvisi 24 Maggio 2022
Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022
Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.
Avvisi 18 Maggio 2022
Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata
Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.
Avvisi 5 Maggio 2022
Voto Domiciliare Referendum – Richiesta
L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.
Avvisi 5 Maggio 2022
Nuovi orari TPL dal 03.05.2022
Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.