Descrizione
L'intervento verrà effettuato sulle strade del centro abitato, (Centro Storico e limitrofe, Viale Diaz e limitrofe, Via Tre Novembre e limitrofe, Viale Aldo Moro e limitrofe, Via delle Nazioni Unite, Area “167” e limitrofe).
Si raccomanda di tenere i seguenti comportamenti:
- non stazionare all'aperto durante il trattamento;
- chiudere porte e finestre delle proprie abitazioni;
- non lasciare all'aperto cibi o altre sostanze commestibili;
- non lasciare stesi all'aperto panni od altri indumenti;
- porre in atto, dove necessario, gli opportuni accorgimenti affinche' gli animali domestici non siano esposti, ne' possano venire a contatto con le sostanze disinfestanti;
- disattivare gli impianti di irrigazione dei giardini almeno per le 24 ore successive al trattamento.
Si fa presente che le date degli interventi sopra indicate potranno subire variazioni in caso di condizioni climatiche avverse o per cause non dipendenti dalla nostra volontà. Il trattamento previsto verrà recuperato il primo giorno utile successivo alla data indicata nel Calendario degli Interventi.
La ditta DLAB a cui è stato affidato il servizio utilizzerà Presidi Medico Chirurgici regolarmente registrati e Autorizzati dal Ministero della Sanità e dotati di bassa tossicità per l’uomo e per l’ambiente. Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti, sono visionabili presso ufficio tecnico del comune.
In caso di necessità, sarà possibile rivolgersi ai seguenti contatti:
- Tel. 3280673161
- email info@disinfestolab.it
- CENTRO ANTIVELENI 06 3054.343