6 Aprile 2017

Nuove tariffe dei diritti di istruttoria

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 25/2017, il Comune ha provveduto ad adeguare e modificare le tariffe dei diritti di istruttoria in materia urbanistica-edilizia in funzione dell’aggiornamento demografico, delle intervenute modifiche in materia di edilizia ed urbanistica e degli adempimenti in materia di dematerializzazione.

La tabella riepilogativa dei diritti di istruttoria è consultabile qui o nella sezione permanente di queso sito denomiata Modulistica e Servizi → Edilizia e Urbanistica.