8 Febbraio 2021

NUOVI ORARI NAVETTE in vigore dal 7 gennaio 2021

Informiamo la cittadinanza che a margine del rientro in classe degli studenti frequentanti le classi superiori, gli orari delle navette in virtù degli ingressi scaglionati saranno i seguenti a partire dal 7 gennaio:

• Gallicano-Palestrina➡️per gli studenti con entrata alle ore 8 partenza navetta alle ore 7.30
  • Gallicano-Palestrina➡️per gli studenti con entrata alle ore 10 partenza navetta alle ore 9.30
  • Palestrina-Gallicano➡️per gli studenti con uscita alle ore 13 partenza navetta alle ore 13.15
  • Palestrina-Gallicano➡️per gli studenti con uscita alle ore 15 partenza navetta alle ore 15.15

In allegato anche le corse del Cotral sempre in vigore dal 7 gennaio per tutte le altre destinazioni.

Pietro Colagrossi

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.