8 Febbraio 2021

NUOVI ORARI NAVETTE in vigore dal 7 gennaio 2021

Informiamo la cittadinanza che a margine del rientro in classe degli studenti frequentanti le classi superiori, gli orari delle navette in virtù degli ingressi scaglionati saranno i seguenti a partire dal 7 gennaio:

• Gallicano-Palestrina➡️per gli studenti con entrata alle ore 8 partenza navetta alle ore 7.30
  • Gallicano-Palestrina➡️per gli studenti con entrata alle ore 10 partenza navetta alle ore 9.30
  • Palestrina-Gallicano➡️per gli studenti con uscita alle ore 13 partenza navetta alle ore 13.15
  • Palestrina-Gallicano➡️per gli studenti con uscita alle ore 15 partenza navetta alle ore 15.15

In allegato anche le corse del Cotral sempre in vigore dal 7 gennaio per tutte le altre destinazioni.

Pietro Colagrossi