4 Novembre 2016

Nuovi orari servizio Cotral in vigore dal 28.10.2016

Qui di seguito è possibile scaricare gli orari delle corse che transitano a Gallicano nel Lazio (ove previsto) a seguito dello smottamento sulla S.P. 56/A Poli-Gallicano:

•  Orario feriale
•  Orario del sabato
•  Orario festivo

Le fermate per Gallicano, laddove non è previsto il transito al capolinea, sono la F12119 di Via Caipoli/Via Poli km 1.400 e la F12230 del bivio di Zagarolo. Per maggior chiarezza consultare la mappa cliccando qui.