5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio:

• Ore 07.00 – Cap. Palestrina – Via degli Arcioni – Viale Pio XII – scuole Palestrina – Via Rodi –  Via Aldo Moro – Ponte di Legno – campo sportivo di Gallicano- inversione di marcia – ponte di Legno – strettoia direzione Palestrina – Via Prenestina – scuole Palestrina – scuole Zagarolo
  • Ore 11.50/12.50/13.50/14.40 – Cap. Palestrina – Cap. Palestrina – Via degli Arcioni – Viale Pio XII – scuole Palestrina – Via Rodi –  Via Aldo Moro – Ponte di Legno – campo sportivo di Gallicano- inversione di marcia – ponte di Legno – centro paese- Via Aldo Moro – Via Rodi – scuole – Viale Pio XII – Via degli Arcioni – cap Palestrina.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.