5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio:

• Ore 07.00 – Cap. Palestrina – Via degli Arcioni – Viale Pio XII – scuole Palestrina – Via Rodi –  Via Aldo Moro – Ponte di Legno – campo sportivo di Gallicano- inversione di marcia – ponte di Legno – strettoia direzione Palestrina – Via Prenestina – scuole Palestrina – scuole Zagarolo
  • Ore 11.50/12.50/13.50/14.40 – Cap. Palestrina – Cap. Palestrina – Via degli Arcioni – Viale Pio XII – scuole Palestrina – Via Rodi –  Via Aldo Moro – Ponte di Legno – campo sportivo di Gallicano- inversione di marcia – ponte di Legno – centro paese- Via Aldo Moro – Via Rodi – scuole – Viale Pio XII – Via degli Arcioni – cap Palestrina.
Nuovi orari TPL dal 03.05.2022