19 Giugno 2015

Nuovo gestore impianti sportivi di Gallicano nel Lazio

La gara indetta per l’affidamento è stata vinta dall’Associazione Sportiva dilettantistica "LESTRO" che si occuperà della gestione, utilizzo e sviluppo del Centro Sportivo Polivalente e del Campo Sportivo in località Vignaccia.

Il bando per riaffidare la gestione, oltre chiaramente a tutta una serie di impegni sulla manutenzione, contiene una serie di vincoli sulla tutela degli impianti e del loro uso. Fondamentale sarà l’impegno a collaborare con le associazioni sportive locali e con le scuole del territorio, compatibilmente con le attività programmate.

Per prendere contatto con il nuovo gestore scrivere a: lestro2015@yahoo.it.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.