27 Novembre 2014

Nuovo tesseramento Carta Giovani 2014

Dall’11 novembre 2014 è iniziato il nuovo anno di tesseramento Carta Giovani.

Grazie al contributo della Regione Lazio e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, i giovani residenti e domiciliati nella Regione Lazio d’età compresa tra i 14 e i 30 anni non compiuti possono richiedere la Carta Giovani Europea-CTS gratuitamente.

Le tessere Carta Giovani Europea rilasciate da novembre 2014 saranno valide fino al 31.12.2015.

Clicca qui per cercare l’Ufficio di tesseramento più vicino a te oppure iscriviti on-line!

Per conoscere tutte le iniziative, i servizi e le agevolazioni di Carta Giovani-CTS consulta il sito www.cartagiovani.it.