27 Novembre 2014

Nuovo tesseramento Carta Giovani 2014

Dall’11 novembre 2014 è iniziato il nuovo anno di tesseramento Carta Giovani.

Grazie al contributo della Regione Lazio e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, i giovani residenti e domiciliati nella Regione Lazio d’età compresa tra i 14 e i 30 anni non compiuti possono richiedere la Carta Giovani Europea-CTS gratuitamente.

Le tessere Carta Giovani Europea rilasciate da novembre 2014 saranno valide fino al 31.12.2015.

Clicca qui per cercare l’Ufficio di tesseramento più vicino a te oppure iscriviti on-line!

Per conoscere tutte le iniziative, i servizi e le agevolazioni di Carta Giovani-CTS consulta il sito www.cartagiovani.it.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.