6 Agosto 2015

Orari di apertura degli Uffici comunali nel mese di agosto 2015

Si avvisa la Cittadinanza che per ragioni di organizzazione interna nei giorni 10, 13, 17, 20, 24 e 27 agosto 2015, l’apertura al pubblico degli Uffici comunali sarà limitata alla fascia antimeridiana: dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Inoltre, da venerdì 14 a lunedì 31 agosto 2015 il Sindaco non sarà in sede per il consueto ricevimento ai cittadini.
Per questioni urgenti sarà possibile rivolgersi al Vice Sindaco  tutti i mercoledì dalle ore 9:00 alle 12:30 (3° piano – stanza 16).