6 Agosto 2015

Orari di apertura degli Uffici comunali nel mese di agosto 2015

Si avvisa la Cittadinanza che per ragioni di organizzazione interna nei giorni 10, 13, 17, 20, 24 e 27 agosto 2015, l’apertura al pubblico degli Uffici comunali sarà limitata alla fascia antimeridiana: dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Inoltre, da venerdì 14 a lunedì 31 agosto 2015 il Sindaco non sarà in sede per il consueto ricevimento ai cittadini.
Per questioni urgenti sarà possibile rivolgersi al Vice Sindaco  tutti i mercoledì dalle ore 9:00 alle 12:30 (3° piano – stanza 16).

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.