14 Febbraio 2013

Orario di apertura dell’ufficio elettorale al pubblico

Si rende noto che dal giorno 18 febbraio 2013 dalle ore 9 alle 19, e nei giorni della votazione, per tutta la durata delle relative operazioni, l’Ufficio elettorale comunale resta aperto a disposizione degli elettori, per il ritiro delle tessere elettorali da parte di coloro che non le avessero ancora ricevute, per il rilascio del duplicato a coloro che l’avessero smarrita e per ogni altro chiarimento inerente la votazione.

Ufficio elttorale:
 Via Tre Novembre n. 7 – 1° piano