14 Febbraio 2013

Orario di apertura dell’ufficio elettorale al pubblico

Si rende noto che dal giorno 18 febbraio 2013 dalle ore 9 alle 19, e nei giorni della votazione, per tutta la durata delle relative operazioni, l’Ufficio elettorale comunale resta aperto a disposizione degli elettori, per il ritiro delle tessere elettorali da parte di coloro che non le avessero ancora ricevute, per il rilascio del duplicato a coloro che l’avessero smarrita e per ogni altro chiarimento inerente la votazione.

Ufficio elttorale:
 Via Tre Novembre n. 7 – 1° piano
 Telefono: 06.9546.0093
 Fax: 06.9546.0043
 E-mail: gallicanonellazio@pec.it

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.