18 Gennaio 2017

Ordinanza chiusura scuole per i giorni 19 e 20 gennaio 2017

Considerato che in data odierna sono state avvertite in tutto il territorio comunale varie scosse sismiche ripetute a poca distanza l’una dall’altra;

Dato atto che suddetto sciame sismico è stato avvertito con frequenza anche in altre zone della penisola con elevata magnitudo;

Considerato che l’allarme ha provocato in data odierna l’uscita anticipata degli studenti delle scuole site in Gallicano nel Lazio;

Considerato, inoltre, che in via precauzionale si rende opportuno ai fini di prevenzione e per consentire successive verifiche da parte di personale tecnico, disporre la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei locali palestra e biblioteca siti nel Comune di Gallicano nel Lazio;

Il Sindaco dispone la chiusura nei giorni giovedì 19 gennaio 2017 e venerdì 20 gennaio 2017 fino alle ore 14:00 delle scuole di ogni ordine e grado, dei locali palestra e biblioteca siti nel Comune di Gallicano nel Lazio.

Estratto dall’Ordinanza sindacale n. 2/2017 di seguito allegata.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.