13 Ottobre 2015

Ordinanza chiusura scuole per il giorno 14.10.2015

Visto l’avviso di condizioni metereologiche avverse emesso dal Dipartimento della Protezione Civile il quale prevede dal pomeriggio di oggi 13.10.2015 e per le successive 24-36 ore sul Lazio "precipitazioni diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale forte" e considerato che sulla base dei fenomeni previsti, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, il Centro Funzionale Regionale ha emesso un Avviso di criticità idrogeologica ed idraulica regionale, valido dal pomeriggio di oggi 13.10.2015 per le successive 24-36 ore, il Sindaco ordina in via contingibile ed urgente la chiusura di tutte le scuole presenti sul territorio di Gallicano nel Lazio il giorno mercoledì 14.10.2015.

Per maggiori informazioni si rimanda al testo integrale dell’Ordinanza sindacale in allegato.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.