9 Ottobre 2015

Ordinanze n. 130/2015, n. 132/2015 e n. 135/2015

Al fine di garantire lo svolgimento dei lavori di fresatura e di rifacimento di alcuni tratti di strade locali, nonché la salvaguardia della pubblica incolumità, si istituiscono le seguenti limitazioni temporanee alla circolazione per i giorni:

• 12 ottobre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 17:00:
    senso unico alternato (come da segnaletica ivi posta e comunque secondo le indicazioni degli addetti alla viabilità) e divieto di sosta con rimozione forzata in Via Pratelle e Via Colle Fattore;

• 13 ottobre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 17:00:
    interdizione al traffico veicolare con conseguente divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in Via Pratelle e Via Colle Fattore durante le attività di rifacimento del manto stradale;

• 14-15-16 ottobre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 17:00:
    . interdizione al traffico veicolare con conseguente divieto di transito e sosta con rimozione forzata in Via Pescina, Via Prati Lunghi e Via Grotte dell’Acqua durante le attività di rifacimento del manto stradale;
    . senso unico alternato (come da segnaletica ivi posta e comunque secondo le indicazioni degli addetti alla viabilità) e divieto di sosta con rimozione forzata in Via del Soccorso.

• 22 ottobre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 17:00:
    . senso unico alternato (come da segnaletica ivi posta e comunque secondo le indicazioni degli addetti alla viabilità) e divieto di sosta con rimozione forzata in Via del Soccorso;
    . interdizione al traffico veicolare con conseguente divieto di transito e sosta con rimozione forzata in Via Pratelle e Via Colle Fattore durante le attività di rifacimento del manto stradale.