9 Ottobre 2015

Ordinanze n. 130/2015, n. 132/2015 e n. 135/2015

Al fine di garantire lo svolgimento dei lavori di fresatura e di rifacimento di alcuni tratti di strade locali, nonché la salvaguardia della pubblica incolumità, si istituiscono le seguenti limitazioni temporanee alla circolazione per i giorni:

• 12 ottobre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 17:00:
    senso unico alternato (come da segnaletica ivi posta e comunque secondo le indicazioni degli addetti alla viabilità) e divieto di sosta con rimozione forzata in Via Pratelle e Via Colle Fattore;

• 13 ottobre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 17:00:
    interdizione al traffico veicolare con conseguente divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in Via Pratelle e Via Colle Fattore durante le attività di rifacimento del manto stradale;

• 14-15-16 ottobre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 17:00:
    . interdizione al traffico veicolare con conseguente divieto di transito e sosta con rimozione forzata in Via Pescina, Via Prati Lunghi e Via Grotte dell’Acqua durante le attività di rifacimento del manto stradale;
    . senso unico alternato (come da segnaletica ivi posta e comunque secondo le indicazioni degli addetti alla viabilità) e divieto di sosta con rimozione forzata in Via del Soccorso.

• 22 ottobre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 17:00:
    . senso unico alternato (come da segnaletica ivi posta e comunque secondo le indicazioni degli addetti alla viabilità) e divieto di sosta con rimozione forzata in Via del Soccorso;
    . interdizione al traffico veicolare con conseguente divieto di transito e sosta con rimozione forzata in Via Pratelle e Via Colle Fattore durante le attività di rifacimento del manto stradale.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.