23 Ottobre 2015

Ordinanze n. 136/2015 e n. 142/2015

Al fine di garantire lo svolgimento dei lavori di rifacimento del manto stradale, nonché la salvaguardia della pubblica incolumità, si istituiscono le seguenti limitazioni temporanee alla circolazione dalle ore 8:30 alle ore 17:00 dei giorni 27, 28, 29, 30 e 31 ottobre e 2 novembre p.v. e comunque fino ad ultimazione lavori: INTERDIZIONE ALLA CIRCOLAZIONE, SOSTA E FERMATA, riservata a tutte le categorie di veicoli nelle strade Via del Roseto, Via Nuova, Via Colle San Rocco, Largo Guglielmo Marconi e Via Poli (SP 56/A). interessate dai lavori suddetti e secondo le indicazioni della segnaletica e degli addetti alla viabilità.

La circolazione potrà essere deviata su percorsi alternativi (come da segnaletica ivi posta e comunque secondo le indicazioni degli addetti alla viabilità).