14 Settembre 2020

POSTICIPO INIZIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE AL 24 SETTEMBRE 2020.

I Sindaci di Palestrina, Zagarolo, San Cesareo, Cave, Gallicano nel Lazio, Castel San Pietro Romano, Capranica Prenestina, Poli e Rocca di Cave hanno deciso, effettuati gli opportuni confronti con i rispettivi Dirigenti Scolastici, in ordine alla sicurezza ed ai protocolli anticovid, la seguente articolazione di riapertura degli istituti scolastici sul territorio prenestino:

PALESTRINA
– Istituto comprensivo G. Pierluigi: Apertura il 14 Settembre 2020;
– Istituto comprensivo Karol Wojtya: posticipo apertura al 24 Settembre 2020;
– Istituto comprensivo G. Mameli: posticipo apertura al 24 Settembre 2020;

ZAGAROLO – Apertura prevista per il 14 Settembre
– Istituto comprensivo Zagarolo
– istituto comprensivo " R. Levi Montalcini"

SAN CESAREO:
– Scuole aperte dal 14 Settembre 2020;

CAVE
Istituto comprensivo Matteotti, 11: scuola dell’infanzia, primaria e secondaria;
– Apertura scuole posticipata al 24 Settembre 2020

GALLICANO NEL LAZIO
– Istituto comprensivo Gallicano nel Lazio: apertura scuole posticipata al 24 Settembre 2020;

CASTEL SAN PIETRO ROMANO
Istituto comprensivo G. Pierluigi – plesso di Castel San Pietro Romano- scuola dell’infanzia e primaria;
– Scuole aperte dal 14 Settembre 2020

POLI
– Istituto comprensivo Gallicano nel Lazio- plesso di Poli – apertura scuole posticipata al 21 Settembre 2020.

Le Amministrazioni comunali ringraziano in anticipo i Dirigenti Scolastici, i genitori, gli alunni e tutti gli operatori scolastici, auspicando la massima comprensione e collaborazione per la ripresa dell’attività didattica in questo particolare momento storico.

Continueremo a lavorare per il bene delle nostre Comunità in maniera coordinata ed unitaria.

Mario Moretti

Lorenzo Piazzai

Alessandra Sabelli

Angelo Lupi

Pietro Colagrossi

Gianpaolo Nardi

Francesco Colagrossi

Federico Mariani

Gabriella Federici

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.