14 Settembre 2020

POSTICIPO INIZIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE AL 24 SETTEMBRE 2020.

I Sindaci di Palestrina, Zagarolo, San Cesareo, Cave, Gallicano nel Lazio, Castel San Pietro Romano, Capranica Prenestina, Poli e Rocca di Cave hanno deciso, effettuati gli opportuni confronti con i rispettivi Dirigenti Scolastici, in ordine alla sicurezza ed ai protocolli anticovid, la seguente articolazione di riapertura degli istituti scolastici sul territorio prenestino:

PALESTRINA
– Istituto comprensivo G. Pierluigi: Apertura il 14 Settembre 2020;
– Istituto comprensivo Karol Wojtya: posticipo apertura al 24 Settembre 2020;
– Istituto comprensivo G. Mameli: posticipo apertura al 24 Settembre 2020;

ZAGAROLO – Apertura prevista per il 14 Settembre
– Istituto comprensivo Zagarolo
– istituto comprensivo " R. Levi Montalcini"

SAN CESAREO:
– Scuole aperte dal 14 Settembre 2020;

CAVE
Istituto comprensivo Matteotti, 11: scuola dell’infanzia, primaria e secondaria;
– Apertura scuole posticipata al 24 Settembre 2020

GALLICANO NEL LAZIO
– Istituto comprensivo Gallicano nel Lazio: apertura scuole posticipata al 24 Settembre 2020;

CASTEL SAN PIETRO ROMANO
Istituto comprensivo G. Pierluigi – plesso di Castel San Pietro Romano- scuola dell’infanzia e primaria;
– Scuole aperte dal 14 Settembre 2020

POLI
– Istituto comprensivo Gallicano nel Lazio- plesso di Poli – apertura scuole posticipata al 21 Settembre 2020.

Le Amministrazioni comunali ringraziano in anticipo i Dirigenti Scolastici, i genitori, gli alunni e tutti gli operatori scolastici, auspicando la massima comprensione e collaborazione per la ripresa dell’attività didattica in questo particolare momento storico.

Continueremo a lavorare per il bene delle nostre Comunità in maniera coordinata ed unitaria.

Mario Moretti

Lorenzo Piazzai

Alessandra Sabelli

Angelo Lupi

Pietro Colagrossi

Gianpaolo Nardi

Francesco Colagrossi

Federico Mariani

Gabriella Federici

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.