14 Settembre 2020

POSTICIPO INIZIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE AL 24 SETTEMBRE 2020.

I Sindaci di Palestrina, Zagarolo, San Cesareo, Cave, Gallicano nel Lazio, Castel San Pietro Romano, Capranica Prenestina, Poli e Rocca di Cave hanno deciso, effettuati gli opportuni confronti con i rispettivi Dirigenti Scolastici, in ordine alla sicurezza ed ai protocolli anticovid, la seguente articolazione di riapertura degli istituti scolastici sul territorio prenestino:

PALESTRINA
– Istituto comprensivo G. Pierluigi: Apertura il 14 Settembre 2020;
– Istituto comprensivo Karol Wojtya: posticipo apertura al 24 Settembre 2020;
– Istituto comprensivo G. Mameli: posticipo apertura al 24 Settembre 2020;

ZAGAROLO – Apertura prevista per il 14 Settembre
– Istituto comprensivo Zagarolo
– istituto comprensivo " R. Levi Montalcini"

SAN CESAREO:
– Scuole aperte dal 14 Settembre 2020;

CAVE
Istituto comprensivo Matteotti, 11: scuola dell’infanzia, primaria e secondaria;
– Apertura scuole posticipata al 24 Settembre 2020

GALLICANO NEL LAZIO
– Istituto comprensivo Gallicano nel Lazio: apertura scuole posticipata al 24 Settembre 2020;

CASTEL SAN PIETRO ROMANO
Istituto comprensivo G. Pierluigi – plesso di Castel San Pietro Romano- scuola dell’infanzia e primaria;
– Scuole aperte dal 14 Settembre 2020

POLI
– Istituto comprensivo Gallicano nel Lazio- plesso di Poli – apertura scuole posticipata al 21 Settembre 2020.

Le Amministrazioni comunali ringraziano in anticipo i Dirigenti Scolastici, i genitori, gli alunni e tutti gli operatori scolastici, auspicando la massima comprensione e collaborazione per la ripresa dell’attività didattica in questo particolare momento storico.

Continueremo a lavorare per il bene delle nostre Comunità in maniera coordinata ed unitaria.

Mario Moretti

Lorenzo Piazzai