Eventi-Iniziative

21 Gennaio 2011

Presentazione del libro: C’era una volta un Vaticano”

Domenica 23 gennaio 2011
Ore 16,30
Biblioteca comunale – Gallicano nel Lazio

«Travagliato dalle lotte di potere, sfidato dal relativismo e dall’indifferenza: quale Vaticano riemergerà dalla grande crisi dell’Occidente?»

Massimo Franco

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.