8 Febbraio 2021

Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico del Comune di Gallicano nel Lazio. QUESITI

1. L’Art. 8 del Capitolato Speciale d’Appalto recita: “ Caratteristiche dei ……….L’anno di prima immatricolazione dei mezzi di trasporto adibiti al servizio non dovrà essere antecedente al 2008.
Gli automezzi da adibire a scuolabus per lo svolgimento del servizio sono n. 3 (tre) idonei e omologati per il trasporto scolastico con la seguente capienza:
–  n. 3 mezzi idonei per il trasporto di alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, con capienza minima 55 posti a sedere + autista, + accompagnatore a carico del gestore. ….ecc.”

1. È possibile proporre automezzi con totale posti nr. 56 di cui nr. 1 autista e nr. 1 assistente, anziché, come indicato nel Capitolato mezzi con totale posti nr. 57 di cui nr. 1 autista e nr. 1 assistente?
Risposta: NO, in quanto la richiesta risponde ad una specifica esigenza dell’Ente.

2. Per gli automezzi che in sede di gara, ed in particolare nell’offerta tecnica, vengono proposti nuovi di fabbrica esiste un arco temporale entro il quale vanno immessi in servizio, oppure devono necessariamente essere immessi in servizio immediatamente ossia il primo giorno di avvio del servizio da parte dell’aggiudicatario?
Risposta: La ditta si vincola come previsto dal capitolato a svolgere il servizio alla propria offerta così come proposta se migliorativa rispetto a quanto richiesto dal capitolato.

3. E possibile inserire nelle buste supporti digitali chiavi USB anziché CD Rom/dvd?
Risposta: SI

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.