14 Ottobre 2013

Progetto turistico Terravision. Sabato mattina l’incontro pubblico in Biblioteca comunale

Il Comune di Gallicano nel Lazio è uno dei 100 Comuni in Italia prescelti dal gruppo TERRAVISION per partecipare al progetto di sviluppo turistico e territoriale in collaborazione con ASSOLOWCOST.

Il progetto mira ad acquisire la DISPONIBILITÀ DI ABITAZIONI DA DESTINARE AD USO TURISTICO.

I proprietari che abbiano interesse ad affittare i propri immobili sono invitati all’incontro con l’Amministrazione comunale ed i rappresentanti del gruppo TERRAVISION che si terrà Sabato 19 ottobre 2013 alle ore 10:30 presso la Biblioteca Comunale sita in Piazza della Rocca.

Per un rilancio economico ed un auspicato sviluppo del settore turistico del nostro territorio, si invitano vivamente i cittadini a voler cogliere questa importante e forse irripetibile opportunità.