2 Novembre 2015

Prossime date di apertura Sportello CAAF

Gli operatori del CAAF (Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale) Lazio e Basilicata CGIL, saranno presenti presso la sede comunale nella mattinata di giovedì 19 e 26 novembre p.v.

I Cittadini che vorranno avvalersi della loro assistenza dovranno prendere appuntamento presso lo Sportello al Cittadino e alle Imprese (anche telefonicamente).

Prestazioni rese gratuitamente ai Cittadini residenti nel Comune di Gallicano nel Lazio per facilitare l’accesso alle prestazioni sociali agevolate erogate dall’Amministrazione comunale o da altri enti gestori di pubblico esercizio:

• sportello informativo sull’I.S.E.E.;
  • assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste di assegni di maternità e nucleo familiare con tre figli minori;
  • assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste per fruire di altri servizi in cui si renda necessaria la definizione della situazione economica del soggetto richiedente (ad esempio: borse di studio, fornitura gratuita dei libri di testo, richieste di prestazioni agevolate, ecc.).

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.