21 Gennaio 2021

Pubblicazione avviso calendario colloquio assistente sociale

Comunicazione di ammissione e data svolgimento colloqui

Si rende noteo che tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione sono stati ammessi allo svolgimento dei colloquio che si terrà il giorno 28 gennaio 2021 alle ore 11.30 presso la Residenza Comunale, in Via Tre Novembre. Si ricorda che lo svolgimento del colloquio in presenza è organizzato nel rispetto della normativa di contenimento e contrasto dell’epidemia da COVID-19. Per visionare tutto l’avviso completo scaricare l’allegato.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.