21 Gennaio 2021

Pubblicazione avviso calendario colloquio assistente sociale

Comunicazione di ammissione e data svolgimento colloqui

Si rende noteo che tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione sono stati ammessi allo svolgimento dei colloquio che si terrà il giorno 28 gennaio 2021 alle ore 11.30 presso la Residenza Comunale, in Via Tre Novembre. Si ricorda che lo svolgimento del colloquio in presenza è organizzato nel rispetto della normativa di contenimento e contrasto dell’epidemia da COVID-19. Per visionare tutto l’avviso completo scaricare l’allegato.