Eventi-Iniziative

14 Dicembre 2015

Quest’anno il Natale …festeggiamolo insieme!!!

L’Associazione Turistica Nuova Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Gallicano nel Lazio e la collaborazione di numerose realtà associative locali, organizza una serie di eventi per trascorrere INSIEME una una piacevole domenica in attesa del Natale.

Mercatini di Natale, attività ludiche, laboratori creativi, mostra dei presepi e tanto altro aspettano grandi e piccini in Piazza della Rocca, Domenica 20 dicembre 2015 dalle ore 10:30 alle 20:00.

Per maggiori informazione consultare la locandina allegata sotto.