28 Settembre 2020

RACCOLTA DIFFERENZIATA – Nuovi giorni di raccolta

Di seguito i nuovi giorni di raccolta differenziata in vigore dal 29.01.2018

CALENDARIO (esclusa Zona Centro Storico servita da ECOPOINT)

– LUNEDÌ – MERCOLEDÌ – SABATO –> SCARTI ALIMENTARI E ORGANICI (Non inserire confezioni di alimen!, rifiu! generici, rifiuti liquidi. NON GETTARE SCARTI VEGETALI (potature, erba, sfalci e ramaglie e rifuti della manutenzione del tuo giardino).)

– MARTEDÌ –> INDIFFERENZIATA (Raccogliere i rifiuti nel sacchetto grigio ben chiuso. Non inserire rifiuti liquidi e materiali riciclabili.)

– MARTEDÌ –> CARTA (Schiacciare i cartoni per bevande. Non inserire carta sporcada alimenti. Ridurre il volume schiacciando gli imballaggi.)

– GIOVEDÌ –> IMBALLAGGI IN PLASTICA (Vuotare gli imballaggi. No posate in plastica, solo piatti e bicchieri! Schiacciare le bottglie di plas!ca.)

– VENERDÌ –> CONTENITORI IN VETRO E METALLO (Vuotare i contenitori. SOLO CONTENITORI E IMBALLAGGI. NO lampadine e lampade, tazze, bicchieri, piatti ed altri oggetti in ceramica, lastre in vetro)

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.