28 Settembre 2020

RACCOLTA DIFFERENZIATA – Nuovi giorni di raccolta

Di seguito i nuovi giorni di raccolta differenziata in vigore dal 29.01.2018

CALENDARIO (esclusa Zona Centro Storico servita da ECOPOINT)

– LUNEDÌ – MERCOLEDÌ – SABATO –> SCARTI ALIMENTARI E ORGANICI (Non inserire confezioni di alimen!, rifiu! generici, rifiuti liquidi. NON GETTARE SCARTI VEGETALI (potature, erba, sfalci e ramaglie e rifuti della manutenzione del tuo giardino).)

– MARTEDÌ –> INDIFFERENZIATA (Raccogliere i rifiuti nel sacchetto grigio ben chiuso. Non inserire rifiuti liquidi e materiali riciclabili.)

– MARTEDÌ –> CARTA (Schiacciare i cartoni per bevande. Non inserire carta sporcada alimenti. Ridurre il volume schiacciando gli imballaggi.)

– GIOVEDÌ –> IMBALLAGGI IN PLASTICA (Vuotare gli imballaggi. No posate in plastica, solo piatti e bicchieri! Schiacciare le bottglie di plas!ca.)

– VENERDÌ –> CONTENITORI IN VETRO E METALLO (Vuotare i contenitori. SOLO CONTENITORI E IMBALLAGGI. NO lampadine e lampade, tazze, bicchieri, piatti ed altri oggetti in ceramica, lastre in vetro)

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.