28 Settembre 2020

RACCOLTA DIFFERENZIATA – Nuovi giorni di raccolta

Di seguito i nuovi giorni di raccolta differenziata in vigore dal 29.01.2018

CALENDARIO (esclusa Zona Centro Storico servita da ECOPOINT)

– LUNEDÌ – MERCOLEDÌ – SABATO –> SCARTI ALIMENTARI E ORGANICI (Non inserire confezioni di alimen!, rifiu! generici, rifiuti liquidi. NON GETTARE SCARTI VEGETALI (potature, erba, sfalci e ramaglie e rifuti della manutenzione del tuo giardino).)

– MARTEDÌ –> INDIFFERENZIATA (Raccogliere i rifiuti nel sacchetto grigio ben chiuso. Non inserire rifiuti liquidi e materiali riciclabili.)

– MARTEDÌ –> CARTA (Schiacciare i cartoni per bevande. Non inserire carta sporcada alimenti. Ridurre il volume schiacciando gli imballaggi.)

– GIOVEDÌ –> IMBALLAGGI IN PLASTICA (Vuotare gli imballaggi. No posate in plastica, solo piatti e bicchieri! Schiacciare le bottglie di plas!ca.)

– VENERDÌ –> CONTENITORI IN VETRO E METALLO (Vuotare i contenitori. SOLO CONTENITORI E IMBALLAGGI. NO lampadine e lampade, tazze, bicchieri, piatti ed altri oggetti in ceramica, lastre in vetro)