19 Giugno 2020

Raccolta differenziata Porta a Porta

Il 6 luglio 2012 a Gallicano nel Lazio è partita la grande novità nella raccolta dei rifiuti: gli scarti alimentari e organici, la carta, il cartone e i cartoni per bevande, gli imballaggi in plastica e metallo, il rifiuto indifferenziato, sono raccolti a domicilio.

I vantaggi del nuovo servizio:

Lavoriamo tutti insieme per migliorare ed aiutare i nostri concittadini che ancora non hanno ben compreso il valore della grande sfida culturale in atto!

Utilizziamo il Centro di Raccolta Comunale (o Isola Ecologica) per combattere il degrado territoriale ed evitare un ulteriore costo alla collettività per la raccolta dei rifiuti abbandonati.

Per approfondire le modalità del servizio consulta le pubblicazioni elencate di seguito:

Riepilogo mensile dell’andamento della raccolta differenziata

Per tutte le informazioni:

Comune di Gallicano nel Lazio – Sportello al Cittadino e alle Imprese

Via Tre Novembre n. 7 – 1° piano
dal lunedì al venerdì: ore 8,30-12,30; lunedì e giovedì: ore 15,30-17,00
tel. 06.9546.0093+235 – fax 06.9546.0043

e-mail info@comune.gallicanonellazio.rm.it

Raccolta differenziata Porta a Porta
Questo messaggio è visibile solo agli amministratori.
Problema di visualizzazione dei post di Facebook. Cache di backup in uso.
Fai clic per visualizzare l'errore
Errore: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons. Tipo: OAuthException

25 Dicembre 2012

Raccolta differenziata porta a porta

Si avvisa la cittadinanza che mercoledì 26.12.2012 (Santo Stefano) il servizio di raccolta differenziata verrà svolto solo nel centro storico e su Viale Aldo Moro.

Questo messaggio è visibile solo agli amministratori.
    Problema di visualizzazione dei post di Facebook. Cache di backup in uso.
    Fai clic per visualizzare l'errore

Avvisi 8 Aprile 2024

Attivo un nuovo servizio per i cittadini: WikiWelfare l’app delle opportunità sociali

Si informa la popolazione che è attivo un nuovo sistema informativo sui Servizi e le opportunità sociali rivolte ai cittadini nei  Comuni del Distretto Sociosanitario RM 5.