19 Giugno 2020

Raccolta differenziata Porta a Porta

Il 6 luglio 2012 a Gallicano nel Lazio è partita la grande novità nella raccolta dei rifiuti: gli scarti alimentari e organici, la carta, il cartone e i cartoni per bevande, gli imballaggi in plastica e metallo, il rifiuto indifferenziato, sono raccolti a domicilio.

I vantaggi del nuovo servizio:

Lavoriamo tutti insieme per migliorare ed aiutare i nostri concittadini che ancora non hanno ben compreso il valore della grande sfida culturale in atto!

Utilizziamo il Centro di Raccolta Comunale (o Isola Ecologica) per combattere il degrado territoriale ed evitare un ulteriore costo alla collettività per la raccolta dei rifiuti abbandonati.

Per approfondire le modalità del servizio consulta le pubblicazioni elencate di seguito:

Riepilogo mensile dell’andamento della raccolta differenziata

Per tutte le informazioni:

Comune di Gallicano nel Lazio – Sportello al Cittadino e alle Imprese

Via Tre Novembre n. 7 – 1° piano
dal lunedì al venerdì: ore 8,30-12,30; lunedì e giovedì: ore 15,30-17,00
tel. 06.9546.0093+235 – fax 06.9546.0043

e-mail info@comune.gallicanonellazio.rm.it

Raccolta differenziata Porta a Porta

25 Dicembre 2012

Raccolta differenziata porta a porta

Si avvisa la cittadinanza che mercoledì 26.12.2012 (Santo Stefano) il servizio di raccolta differenziata verrà svolto solo nel centro storico e su Viale Aldo Moro.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.