19 Giugno 2020

Raccolta differenziata Porta a Porta

Il 6 luglio 2012 a Gallicano nel Lazio è partita la grande novità nella raccolta dei rifiuti: gli scarti alimentari e organici, la carta, il cartone e i cartoni per bevande, gli imballaggi in plastica e metallo, il rifiuto indifferenziato, sono raccolti a domicilio.

I vantaggi del nuovo servizio:

Lavoriamo tutti insieme per migliorare ed aiutare i nostri concittadini che ancora non hanno ben compreso il valore della grande sfida culturale in atto!

Utilizziamo il Centro di Raccolta Comunale (o Isola Ecologica) per combattere il degrado territoriale ed evitare un ulteriore costo alla collettività per la raccolta dei rifiuti abbandonati.

Per approfondire le modalità del servizio consulta le pubblicazioni elencate di seguito:

Calendario dei giorni di ritiro dei rifiuti
Riepilogo mensile dell’andamento della raccolta differenziata

Per tutte le informazioni:

Comune di Gallicano nel Lazio – Sportello al Cittadino e alle Imprese

Via Tre Novembre n. 7 – 1° piano
dal lunedì al venerdì: ore 8,30-12,30; lunedì e giovedì: ore 15,30-17,00
tel. 06.9546.0093+235 – fax 06.9546.0043

e-mail info@comune.gallicanonellazio.rm.it

Raccolta differenziata Porta a Porta
⚠️ AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA NELLE VIE INTERESSATE NELLA FOTO 👇🏼 ... See MoreSee Less
View on Facebook
⚠️ AVVISO 📌Informiamo i cittadini che mercoledì 20 ottobre dalle 9 alle 20 si potrebbero verificare mancanze d’acqua e abbassamento della pressione per le vie segnalate in foto. 📌L’intervento di rende necessario per lo spostamento della tubazione principale Dell’acqua posizionata su Viale Diaz. 📌L’acqua presso le scuole verrà garantita attraverso lo stazionamento delle autobotti. ... See MoreSee Less
View on Facebook
L'Amministrazione Comunale e l’Universita’ Agraria organizzano la manifestazione "Week-end DiVino" con degustazione di vini delle aziende vinicole locali!Vi aspettiamo sabato 9 ottobre a partire dalle ore 16:00 presso il frantoio sociale di Gallicano nel Lazio!!! Di seguito la locandina con il programma dettagliato dell’evento!!! ... See MoreSee Less

25 Dicembre 2012

Raccolta differenziata porta a porta

Si avvisa la cittadinanza che mercoledì 26.12.2012 (Santo Stefano) il servizio di raccolta differenziata verrà svolto solo nel centro storico e su Viale Aldo Moro.

Avvisi 27 Ottobre 2021

Avviso Anagrafe: Carta di Identità Elettronica

Si comunica che l’ufficio anagrafe nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30 e mercoledì dalle ore 8:30 alle 11:30 è aperto esclusivamente per il rilascio della carta d’identità elettronica previo appuntamento telefonico al n.

Avvisi 18 Ottobre 2021

Interruzione servizio idrico per viale Diaz il giorno 20.10.2021

Si comunica alla cittadinanza che per esegurire un intervento di manutenzione presso il Comune, il giorno 20 ottobre 2021 dalle 9.

Avvisi 18 Ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO: DOMANDA PER DISABILITA’ GRAVISSIMA

È possibile effettuare la richiesta per accedere alle prestazioni assistenziali e di aiuto personale previsti dal programma attuativo degli interventi in favore delle persone con disabilità gravissima ivi incluse le persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA) in relazione alla gravità della compromissione funzionale e malati di alzheimer solo nel caso in cui il deficit connesso all’evoluzione della patologia rientri nelle condizioni di cui all’art.

Avvisi 30 Settembre 2021

NUOVO AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA IN FAVORE DI FAMIGLIE IN SITUZIONI DI CONTINGENTE INDIGENZA ECONOMICA DERIVANTE DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Il Comune di Gallicano nel Lazio, con Deliberazione della Giunta Comunale n 75 del 27/09/2021, ha approvato il nuovo avviso pubblico regolante le modalità di attivazione ed erogazione della misura di solidarietà alimentare per l’acquisto tramite Buoni Spesa, di beni di prima necessità, a favore di nuclei familiari in difficoltà, che abbiano subito variazioni della propria situazione economica a causa dell’emergenza sanitaria.