21 Ottobre 2010

Realizzazione del collegamento tra la strada Provinciale Poli e Via Colonnelle

Comunicazione di avvio del procedimento diretto all’apposizione del vincolo preordinato all’espropriazione ed alla dichiarazione di pubblica utilità, urgenza ed indifferibilità dell’opera pubblica relativa alla realizzazione del collegamento tra la strada Provinciale Poli e Via Colonnelle.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso pubblico

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.