21 Ottobre 2010

Realizzazione del collegamento tra la strada Provinciale Poli e Via Colonnelle

Comunicazione di avvio del procedimento diretto all’apposizione del vincolo preordinato all’espropriazione ed alla dichiarazione di pubblica utilità, urgenza ed indifferibilità dell’opera pubblica relativa alla realizzazione del collegamento tra la strada Provinciale Poli e Via Colonnelle.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso pubblico

Avvisi 5 Agosto 2022

Chiusura Biblioteca Comunale

Si avvisano i cittadini che la Biblioteca Comunale resterà chiusa dal 16 al 26 agosto.

News 3 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO FORNITURA GRATUITA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO E SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK PER LE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO – Anno Scolastico 2022 – 2023

SI RENDE NOTO che per l’Anno Scolastico 2022-2023, la Regione Lazio intende sostenere attraverso fondi del Piano per il Diritto allo Studio l’assegnazione di contributi per l’acquisto di libri di testo, dei sussidi didattici digitali e notebook.