20 Aprile 2011

Registrazioni audio dei Consigli Comunali

Dalla fine del 2010 il Comune di Gallicano nel Lazio si avvale di un software che consente la produzione di un file audio suddiviso per argomenti contenente la registrazione dell’intera seduta di ciascun Consiglio Comunale.

La scelta di utilizzare una tecnologia più evoluta nasce dall’esigenza di disporrre di un sistema di registrazione più moderno ed affidabile, oltreché di un archivio audio in remoto molto più longevo rispetto ai sistemi tradizionali.

Con lo scopo di avvicinare i cittadini all’attività amministrativa dell’Ente e di attuare una sempre maggiore trasparenza amministrativa, ora è possibile ascoltare e/o scaricare i file audio delle sedute di Consiglio Comunale accedendo alla pagina Delibere di Consiglio – Registrazioni audio di questo sito.

I file audio delle sedute hanno estensione WMA o MP3 e possono essere ascoltati con Windows Media Player.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.