20 Aprile 2011

Registrazioni audio dei Consigli Comunali

Dalla fine del 2010 il Comune di Gallicano nel Lazio si avvale di un software che consente la produzione di un file audio suddiviso per argomenti contenente la registrazione dell’intera seduta di ciascun Consiglio Comunale.

La scelta di utilizzare una tecnologia più evoluta nasce dall’esigenza di disporrre di un sistema di registrazione più moderno ed affidabile, oltreché di un archivio audio in remoto molto più longevo rispetto ai sistemi tradizionali.

Con lo scopo di avvicinare i cittadini all’attività amministrativa dell’Ente e di attuare una sempre maggiore trasparenza amministrativa, ora è possibile ascoltare e/o scaricare i file audio delle sedute di Consiglio Comunale accedendo alla pagina Delibere di Consiglio – Registrazioni audio di questo sito.

I file audio delle sedute hanno estensione WMA o MP3 e possono essere ascoltati con Windows Media Player.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.