Avvisi

27 Ottobre 2011

Regolarizzazione concessioni cimiteriali

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 della Legge 7 agosto 1990 n. 241, si informa la cittadinanza che il Comune di Gallicano nel Lazio ha iniziato la fase istruttoria delle domande di regolarizzazione delle concessioni cimiteriali presentate ai sensi dell’art. 61 e seguenti del Regolamento di Polizia Mortuaria.

Chiunque avesse un interesse qualificato, ai sensi della suddetta legge, può chiedere di visionare gli elenchi dei soggetti che hanno presentato domanda di regolarizzazione, disponibili presso il Comune di Gallicano nel Lazio – Sportello al cittadino e alle imprese, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30, il lunedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,00.

Decorsi 60 giorni dall’affissione del presente avviso, senza che siano state presentate formali opposizioni e/o osservazioni da parte di coloro che possano vantare diritti ai sensi della Legge 241/1990, si procederà a formalizzare il riconoscimento del diritto d’uso ai singoli richiedenti.

Il Responsabile dell’Area B
Finanze e Controllo
 

 

Allegati

    This message is only visible to admins.
    Problem displaying Facebook posts.
    Click to show error
    Error: Server configuration issue

    Ultimi articoli

    Avvisi 24 Maggio 2022

    Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

    Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

    Avvisi 18 Maggio 2022

    Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

    Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

    Avvisi 5 Maggio 2022

    Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

    L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

    Avvisi 5 Maggio 2022

    Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

    Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

    torna all'inizio del contenuto