26 Agosto 2011

Riapertura termini di scadenza del bando per l’assegnazione di manufatti cimiteriali

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 95 del 30.09.2011 si è stabilita la riapertura dei termini di scadenza del bando finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione in concessione di manufatti cimiteriali da adibire a tombe di famiglia e cappelle gentilizie nel Cimitero comunale di Gallicano nel Lazio.

Si riporta di seguito un estratto del bando integrale.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

Ai sensi dell’art. 34-ter del vigente Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria, le concessioni di aree cimiteriali a privati richiedenti per la costruzione di tombe di famiglia o di cappelle gentilizie, potranno essere assegnate solo a persone fisiche:

• residenti da almeno 5 anni nel Comune di Gallicano nel Lazio;
  • nate nel Comune di Gallicano nel Lazio o che, pur non essendo nate a Gallicano nel Lazio, nell’arco dell’intera vita siano stati ivi residenti per almeno 10 anni.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E INFORMAZIONI

I soggetti privati interessati in possesso dei requisiti previsti dal vigente Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria dovranno far pervenire apposita richiesta in carta semplice, da presentarsi esclusivamente su modulo di domanda allegato all’avviso integrale, reperibile anche presso lo Sportello al Cittadino e alle Imprese, all’Ufficio Protocollo del Comune di Gallicano nel Lazio entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 30.11.2011, mediante consegna diretta al predetto ufficio ovvero a mezzo  Raccomandata A.R. Farà fede esclusivamente la data di arrivo al protocollo comunale per cui il recapito della stessa rimarrà ad esclusivo rischio del mittente.

Le istanze presentate a seguito dell’avviso e nei termini prescritti dal bando di cui alla delibera della Giunta Comunale n. 85 del 05.08.2001 saranno considerate valide ed efficaci.

Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta di avvenuto pagamento per la somma di € 500,00 a titolo di caparra, a garanzia della sottoscrizione del contratto di concessione, da versare sul c/c n. 98452287.

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.