21 Febbraio 2022

Riapre il Centro di Sostegno alla Genitorialità a Gallicano nel Lazio

I centri sono luoghi di aggregazione nei quali bambini e genitori giocano e si relazionano sperimentando in una nuova dimensione spazio temporale. Questo è il messaggio fondamentale del  “Centro di sostegno alla genitorialità” di Gallicano nel Lazio,  gestito dalla cooperativa sociale
Sarc.

Il Centro accoglierà famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 3 anni per lo svolgimento di attività ludiche gratuite finalizzate prevalentemente al sostegno alla genitorialità, seguite da tre educatrici ed una psicologa.

Gli incontri si terranno tutti i giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso i locali scolastici dell’I.C. Gallicano nel Lazio.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di presentazione della domanda puoi recarti al centro più vicino alla tua città oppure chiamare i numeri 06.9520.0033 – 388-9859154 o seguire la pagina Facebook SARC – Società Cooperativa Sociale Onlus.

Riapre il Centro di Sostegno alla Genitorialità a Gallicano nel Lazio

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.