21 Febbraio 2022

Riapre il Centro di Sostegno alla Genitorialità a Gallicano nel Lazio

I centri sono luoghi di aggregazione nei quali bambini e genitori giocano e si relazionano sperimentando in una nuova dimensione spazio temporale. Questo è il messaggio fondamentale del  “Centro di sostegno alla genitorialità” di Gallicano nel Lazio,  gestito dalla cooperativa sociale
Sarc.

Il Centro accoglierà famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 3 anni per lo svolgimento di attività ludiche gratuite finalizzate prevalentemente al sostegno alla genitorialità, seguite da tre educatrici ed una psicologa.

Gli incontri si terranno tutti i giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso i locali scolastici dell’I.C. Gallicano nel Lazio.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di presentazione della domanda puoi recarti al centro più vicino alla tua città oppure chiamare i numeri 06.9520.0033 – 388-9859154 o seguire la pagina Facebook SARC – Società Cooperativa Sociale Onlus.

Riapre il Centro di Sostegno alla Genitorialità a Gallicano nel Lazio