13 Febbraio 2015

Riapre il Centro di sostegno alla genitorialità

A partire da giovedì 19 febbraio 2015 riapre il "Centro di sostegno alla genitorialità" di Gallicano nel Lazio.

Il Centro accoglierà famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 3 anni per lo svolgimento di attività ludiche gratuite finalizzate prevalentemente al sostegno alla genitorialità, seguite da tre educatrici ed una psicologa.

Gli incontri si terranno tutti i giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso i locali del Centro Sociale per Anziani di Gallicano nel Lazio sito in via Roma n. 5.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di presentazione della domanda contattare la Coordinatrice del progetto "Sostegno alla genitorialità" della Cooperativa SARC ai numeri 06.9520.0033 – 388/9859154.