14 Settembre 2015
Riapre lo Sportello CAAF CGIL presso la sede comunale
Il CAAF (Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale) Lazio e Basilicata CGIL ha ripreso il servizio presso il Comune di Gallicano nel Lazio.
Gli operatori del CAAF saranno presenti presso la sede comunale a lunedì alterni a partire da oggi 14 settembre 2015 (quindi torneranno lunedì 28 settembre, lunedì 12 ottobre e così via, in orari da concordare di volta in volta).
Prestazioni rese gratuitamente ai Cittadini residenti nel Comune di Gallicano nel Lazio per facilitare l’accesso alle prestazioni sociali agevolate erogate dall’Amministrazione comunale o da altri enti gestori di pubblico esercizio:
- sportello informativo sull’I.S.E.E.;
- assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste di assegni di maternità e nucleo familiare con tre figli minori;
- assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste per fruire di altri servizi in cui si renda necessaria la definizione della situazione economica del soggetto richiedente (ad esempio: borse di studio, fornitura gratuita dei libri di testo, richieste di prestazioni agevolate, ecc.).
I Cittadini che vorranno avvalersi di tali servizi dovranno prendere appuntamento presso lo Sportello al Cittadino e alle Imprese (anche telefonicamente).
Allegati
Ultimi articoli
Avvisi 20 Gennaio 2023
Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023
La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.
News 16 Gennaio 2023
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022
IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.
Avvisi 12 Gennaio 2023
INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023
SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.
Avvisi 3 Gennaio 2023
Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare
Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.