14 Settembre 2015

Riapre lo Sportello CAAF CGIL presso la sede comunale

Il CAAF (Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale) Lazio e Basilicata CGIL ha ripreso il servizio presso il Comune di Gallicano nel Lazio.

Gli operatori del CAAF saranno presenti presso la sede comunale a lunedì alterni a partire da oggi 14 settembre 2015 (quindi torneranno lunedì 28 settembre, lunedì 12 ottobre e così via, in orari da concordare di volta in volta).

Prestazioni rese gratuitamente ai Cittadini residenti nel Comune di Gallicano nel Lazio per facilitare l’accesso alle prestazioni sociali agevolate erogate dall’Amministrazione comunale o da altri enti gestori di pubblico esercizio:

• sportello informativo sull’I.S.E.E.;
  • assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste di assegni di maternità e nucleo familiare con tre figli minori;
  • assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste per fruire di altri servizi in cui si renda necessaria la definizione della situazione economica del soggetto richiedente (ad esempio: borse di studio, fornitura gratuita dei libri di testo, richieste di prestazioni agevolate, ecc.).

I Cittadini che vorranno avvalersi di tali servizi dovranno prendere appuntamento presso lo Sportello al Cittadino e alle Imprese (anche telefonicamente).