Avvisi

14 Settembre 2015

Riapre lo Sportello CAAF CGIL presso la sede comunale

Il CAAF (Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale) Lazio e Basilicata CGIL ha ripreso il servizio presso il Comune di Gallicano nel Lazio.

Gli operatori del CAAF saranno presenti presso la sede comunale a lunedì alterni a partire da oggi 14 settembre 2015 (quindi torneranno lunedì 28 settembre, lunedì 12 ottobre e così via, in orari da concordare di volta in volta).

Prestazioni rese gratuitamente ai Cittadini residenti nel Comune di Gallicano nel Lazio per facilitare l’accesso alle prestazioni sociali agevolate erogate dall’Amministrazione comunale o da altri enti gestori di pubblico esercizio:

  • sportello informativo sull’I.S.E.E.;
  • assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste di assegni di maternità e nucleo familiare con tre figli minori;
  • assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste per fruire di altri servizi in cui si renda necessaria la definizione della situazione economica del soggetto richiedente (ad esempio: borse di studio, fornitura gratuita dei libri di testo, richieste di prestazioni agevolate, ecc.).

I Cittadini che vorranno avvalersi di tali servizi dovranno prendere appuntamento presso lo Sportello al Cittadino e alle Imprese (anche telefonicamente).

 

Allegati

    This message is only visible to admins.
    Problem displaying Facebook posts.
    Click to show error
    Error: Server configuration issue

    Ultimi articoli

    News 12 Settembre 2022

    Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

    In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

    torna all'inizio del contenuto