27 Dicembre 2011

Ricorso al T.A.R. del Lazio per bloccare la discarica di Corcolle

Notificato il ricorso promosso al T.A.R. del Lazio dai Comuni di San Gregorio da Sassola, Gallicano nel Lazio, Palestrina, Zagarolo, Poli e Casape.

Tutti e sei i Comuni limitrofi a Corcolle, ove dovrebbe sorgere una delle due discariche alternative a Malagrotta, si sono coalizzati contro una scelta dalla quale sono stati completamente estromessi nonostante le scellerate conseguenze che essa rischia di cagionare all’ambiente, al patrimonio archeologico e architettonico, alla viabilità e alla salute pubblica e privata delle cittadinanze e dei territori che i suddetti Comuni sono istituzionalmente chiamati a tutelare.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.