14 Giugno 2021

Rimborso straordinario della seconda rata della tariffa per il servizio di trasporto scolastico relativa all’anno scolastico 2019/2020

Sono riaperti i termini di presentazione della domanda di rimborso straordinario della seconda rata della tariffa per il servizio di trasporto scolastico relativa all’anno scolastico 2019/2020 per coloro che non abbiano già fruito del rimborso.
La domanda deve essere presentata dal genitore o dal tutore dell’alunno in carta libera entro e non oltre il 30 giugno p.v., indicando le proprie generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza e codice fiscale), il nominativo dell’alunno, la classe frequentata nell’a.s. 2019/2020 e le coordinate del conto ove si chiede che venga accreditato il rimborso. Alla domanda dovrà essere allegata copia di un documento di identità in corso di validità.
Si precisa che il conto indicato deve essere intestato allo stesso soggetto che presenta la domanda di rimborso straordinario.
La domanda potrà essere inviata mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo gallicanonellazio@pec.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente negli orari di apertura.
Le domande che perverranno oltre il termine perentorio sopra indicato saranno dichiarate irricevibili.
Si ricorda, inoltre, che condizione necessaria per l’accoglimento della richiesta di rimborso straordinario è l’essere in regola con tutti i pagamenti del servizio di trasporto scolastico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento, dott.ssa Maria Rosaria De Pasquale, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle 09:00 alle 12:00 al seguente numero telefonico 06.9546.0093 o mediante posta elettronica al seguente indirizzo: segretario@comune.gallicanonellazio.rm.it