16 Febbraio 2017

Rinnovo delle Commissioni e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali della Città metropolitana di Roma Capitale

Il Consiglio metropolitano intende procedere alla formazione di un elenco di cittadini in possesso dei requisiti per la designazione a componenti delle Commissioni e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali della Città metropolitana di Roma Capitale.

È prevista la costituzione di 4 Commissioni e 33 Sottocommissioni Elettorali Circondariali.

Gli elettori interessati sono invitati a presentare la propria candidatura entro e non oltre il 3 marzo 2017.

Per maggiori informazioni si rimanda alla pubblicazione sul sito della Città metropolitana di Roma Capitale.