17 Novembre 2011

Rinnovo delle Commissioni e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali di Roma e Provincia – Designazione dei componenti da parte del Consiglio Provinciale

La Provincia di Roma rende noto che il Consiglio Provinciale intende procedere, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 223/1967 e ss. mm. ed ii., alla formazione di un elenco di cittadini in possesso dei requisiti per la designazione a componenti delle Commissioni e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali di Roma e Provincia, da utilizzare per integrare la lista degli idonei già esistente e consentire, anche a seguito di intervenute ed eventuali decadenze, il corretto funzionamento delle predette Commissioni e Sottocommissioni.

Scadenza per la presentazione della domanda: 22.12.2011, ore 12:00.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.