17 Novembre 2011

Rinnovo delle Commissioni e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali di Roma e Provincia – Designazione dei componenti da parte del Consiglio Provinciale

La Provincia di Roma rende noto che il Consiglio Provinciale intende procedere, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 223/1967 e ss. mm. ed ii., alla formazione di un elenco di cittadini in possesso dei requisiti per la designazione a componenti delle Commissioni e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali di Roma e Provincia, da utilizzare per integrare la lista degli idonei già esistente e consentire, anche a seguito di intervenute ed eventuali decadenze, il corretto funzionamento delle predette Commissioni e Sottocommissioni.

Scadenza per la presentazione della domanda: 22.12.2011, ore 12:00.