9 Giugno 2020

RIPRESA ATTIVITA’ BIBLIOTECA COMUNALE “ALBIO TIBULLO”.

A far data dal giorno 11 giugno 2020, le attività della biblioteca comunale “ALBIO TIBULLO”, verranno riprese limitatamente all’erogazione dei prestiti ovvero alla restituzione degli stessi previo allestimento all’ingresso della biblioteca di uno spazio di contatto tra operatori e utenza, delimitato da barriere fisiche adeguate a prevenire il contagio da COVID-19 presso il quale sono messe a disposizione di operatori addetti ed utenti soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani e garantita una regolare igienizzazione.

Le attività verranno garantite come da seguente orario:

LUNEDI’ dalle ore 9:00 alle ore 14:00

MARTEDI’ dalle ore 14:00 alle ore 18:00