Eventi-Iniziative

14 Gennaio 2015

Sant’Antonio Abate e XXXVIII Sagra del Ciambellone

Domenica 18 Gennaio 2015

Tradizionali festeggiamenti in onore di
Sant’Antonio Abate

XXXVIII Sagra del Ciambellone

Programma delle celebrazioni:

Ore 10,00    Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale Sant’Andrea Apostolo.

Ore 10,50    Processione lungo le vie del paese con l’accompagnamento dalla Banda Parrocchiale
                   e con la tradizionale benedizione* degli animali su via Tre Novembre (altezza scuole medie).

Ore 11,00    Apertura stand enogastronomici

Ore 18,00    Avvio asta pubblica delle Bandiere presso il Centro Sociale per Anziani.

Ore 19,00    Corteo con i nuovi detentori delle Bandiere e le Confraternite ospiti verso la
                   Chiesa Sant’Andrea Apostolo per il Te Deum di ringraziamento.

Al termine    Processione con la statua di Sant’Antonio Abate fino alla Chiesa San Rocco.

*  Disposizione per i mezzi e gli animali che intendono ricevere la benedizione:
      –  automezzi a motore su via Caipoli
      –  animali e carretti tematici nel centro storico del paese
      –  cavalli su Via Circonvallazione

In caso di maltempo il percorso della processione potrebbe subire variazioni.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.