15 Giugno 2017

Scadenza e aliquote IMU 2017

Si ricorda che venerdì 16 Giugno 2017 scadrà il termine per il versamento della rata di acconto dell’imposta municipale propria (IMU) per l’anno 2017. Le aliquote dell’imposta sono rimaste invariate rispetto all’anno 2016, così come indicato nel manifesto allegato. Si comunica, inoltre, che il giorno 12 Giugno 2017 sarà a disposizione dei contribuenti lo sportello di assistenza fiscale al quale poter richiedere informazioni e/o ausilio per il calcolo dell’imposta.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.