5 Giugno 2018

Scadenza versamento dell’acconto IMU anno 2018

Si ricorda che il 16 giugno 2018 scadrà il termine per il versamento dell’acconto dell’Imposta Municipale Propria (IMU) per l’anno 2018.

Per le aliquote consultare il manifesto allegato.

Si comunica inoltre, che il giorno 11 giugno 2018 dalle 9:00 alle 13:00 sarà a disposizione dei contribuenti lo sportello di assistenza fiscale al quale poter chiedere informazioni e/o ausilio per il calcolo dell’imposta.

Calcolo online clicca qui

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.