22 Novembre 2012

Scopri i lavori manuali di qualità, partecipa alle Botteghe di Mestiere

Nell’ambito dell’iniziativa Botteghe di Mestiere del Programma AMVA – Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale, ideato e attuato da Italia Lavoro nella provincia di Roma è stata ammessa la seguente bottega

“Mestieri tradizionali nell’Alta Valle del Sacco”

che opera nel settore delle Costruzioni e impiantistica per la formazione di giovani per i profili di idraulico, elettricista, pittore, installatore di infissi e serramenti, carpentiere e muratore.

La bottega di mestiere prevede l’inserimento di 30 tirocinanti (10 per ogni ciclo di tirocinio) e la durata di ogni ciclo di tirocinio è semestrale e sono previsti 3 cicli di tirocinio (18 mesi complessivi). Per ciascun partecipante è prevista una borsa di tirocinio di 500 euro al mese.

Gli aspiranti tirocinanti interessati a partecipare alle attività di “Bottega di Mestiere” dovranno far pervenire, entro le ore 24 del 30.11.2012, domanda di iscrizione a Italia Lavoro unicamente attraverso il sistema informatico raggiungibile al seguente indirizzo: www.italialavoro.it/amva.

Per conoscere ulteriori dettagli del progetto in commento e per la corretta redazione della domanda d’iscrizione, gli interessati potranno partecipare ad uno dei seminari elencati.

La registrazione ai seminari potrà avvenire inviando una mail con l’indicazione dei propri dati.

Per motivi organizzativi, ogni singolo evento è rivolto ad un massimo di 35 partecipanti.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.