22 Novembre 2012

Scopri i lavori manuali di qualità, partecipa alle Botteghe di Mestiere

Nell’ambito dell’iniziativa Botteghe di Mestiere del Programma AMVA – Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale, ideato e attuato da Italia Lavoro nella provincia di Roma è stata ammessa la seguente bottega

“Mestieri tradizionali nell’Alta Valle del Sacco”

che opera nel settore delle Costruzioni e impiantistica per la formazione di giovani per i profili di idraulico, elettricista, pittore, installatore di infissi e serramenti, carpentiere e muratore.

La bottega di mestiere prevede l’inserimento di 30 tirocinanti (10 per ogni ciclo di tirocinio) e la durata di ogni ciclo di tirocinio è semestrale e sono previsti 3 cicli di tirocinio (18 mesi complessivi). Per ciascun partecipante è prevista una borsa di tirocinio di 500 euro al mese.

Gli aspiranti tirocinanti interessati a partecipare alle attività di “Bottega di Mestiere” dovranno far pervenire, entro le ore 24 del 30.11.2012, domanda di iscrizione a Italia Lavoro unicamente attraverso il sistema informatico raggiungibile al seguente indirizzo: www.italialavoro.it/amva.

Per conoscere ulteriori dettagli del progetto in commento e per la corretta redazione della domanda d’iscrizione, gli interessati potranno partecipare ad uno dei seminari elencati.

La registrazione ai seminari potrà avvenire inviando una mail con l’indicazione dei propri dati.

Per motivi organizzativi, ogni singolo evento è rivolto ad un massimo di 35 partecipanti.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.