Avvisi

22 Novembre 2012

Scopri i lavori manuali di qualità, partecipa alle Botteghe di Mestiere

Nell’ambito dell’iniziativa Botteghe di Mestiere del Programma AMVA – Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale, ideato e attuato da Italia Lavoro nella provincia di Roma è stata ammessa la seguente bottega

“Mestieri tradizionali nell’Alta Valle del Sacco”

che opera nel settore delle Costruzioni e impiantistica per la formazione di giovani per i profili di idraulico, elettricista, pittore, installatore di infissi e serramenti, carpentiere e muratore.

La bottega di mestiere prevede l’inserimento di 30 tirocinanti (10 per ogni ciclo di tirocinio) e la durata di ogni ciclo di tirocinio è semestrale e sono previsti 3 cicli di tirocinio (18 mesi complessivi). Per ciascun partecipante è prevista una borsa di tirocinio di 500 euro al mese.

Gli aspiranti tirocinanti interessati a partecipare alle attività di “Bottega di Mestiere” dovranno far pervenire, entro le ore 24 del 30.11.2012, domanda di iscrizione a Italia Lavoro unicamente attraverso il sistema informatico raggiungibile al seguente indirizzo: www.italialavoro.it/amva.

Per conoscere ulteriori dettagli del progetto in commento e per la corretta redazione della domanda d’iscrizione, gli interessati potranno partecipare ad uno dei seminari elencati.

La registrazione ai seminari potrà avvenire inviando una mail con l’indicazione dei propri dati.

Per motivi organizzativi, ogni singolo evento è rivolto ad un massimo di 35 partecipanti.

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto