1 Luglio 2011

Screening mammografico Asl Roma G

Nell’ambito del programma di prevenzione dei tumori della mammella per tutte le donne di età compresa fra i 50 ed i 69 anni residenti nel Comune di Gallicano nel Lazio, dal 22 al 29 marzo 2014 stazionerà presso il piazzale antistante la Farmacia Comunale Acqatraversa in Via Prenestina Nuova km 7.5, una unità mobile attrezzata per mammografia.

Presentarsi munite di lettera di presentazione, ove non fosse pervenuta è sufficiente esibire un documento di riconoscimento in corso di validità comprovante la residenza nel Comune di Gallicano nel Lazio e la tessera sanitaria.

Per informazioni chiamare il numero verde 800.084.986 secondo i seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì, venerdì ore 9,00 – 13,00 e martedì, giovedì ore 14,00 – 17,00.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.