27 Agosto 2020

Selezione per il Servizio Volontario “Nonno Vigile”

Si riapre la selezione per il Servizio Volontario "Nonno Vigile" a.s. 2020/2021 finalizzato alla creazione di una rete di sicurezza intorno agli alunni dell’Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio durante la fase di entrata ed uscita dalle scuole.

Per maggiori informazioni consulta il testo integrale del bando allegato di seguito ed il Regolamento comunale per l’istituzione del servizio volontario "Nonno Vigile".
Per diventare un "Nonno Vigile" usa il modello di richiesta allegato.
Il giorno di scadenza per la presentazione della domanda è il 07.09.2020.