9 Agosto 2018

Selezione per il Servizio Volontario “Nonno Vigile” 2018/2019

Si riapre la selezione per il Servizio Volontario "Nonno Vigile" a.s. 2018/2019 finalizzato alla creazione di una rete di sicurezza intorno agli alunni dell’Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio durante la fase di entrata ed uscita dalle scuole.

Per maggiori informazioni consulta il testo integrale del bando allegato di seguito ed il Regolamento comunale per l’istituzione del servizio volontario "Nonno Vigile" oppure contatta il Comando di Polizia locale.

Per diventare un "Nonno Vigile" usa il modello di richiesta allegato sotto o passa a ritirarlo allo Sportello al Cittadino e alle Imprese presso la sede comunale.

Il giorno di scadenza per la presentazione della domanda è il 05.09.2018

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.