10 Agosto 2017

Selezione per il Servizio Volontario “Nonno Vigile”

Si riapre la selezione per il Servizio Volontario "Nonno Vigile" a.s. 2017/2018 finalizzato alla creazione di una rete di sicurezza intorno agli alunni dell’Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio durante la fase di entrata ed uscita dalle scuole.

Per maggiori informazioni consulta il testo integrale del bando allegato di seguito ed il Regolamento comunale per l’istituzione del servizio volontario "Nonno Vigile" oppure contatta il Comando di Polizia locale.

Per diventare un "Nonno Vigile" usa il modello di richiesta allegato sotto o passa a ritirarlo allo Sportello al Cittadino e alle Imprese presso la sede comunale.

Il giorno di scadenza per la presentazione della domanda è il 06.09.2017.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.