26 Luglio 2011

Selezione per rilevatori XV Censimento della popolazione e delle abitazioni

È indetta una selezione, per soli titoli, per affidare l’incarico di rilevatore in occasione del XV Censimento generale della popolazione e delle abitazioni – Anno 2011

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla presente selezione, così come previsti dall’ISTAT, sono:

• Età non inferiore ai 18 anni;
  • Possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale o equipollente;
  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea;
  • Godimento dei diritti politici;
  • Non aver subito procedimenti penali;
  • Idoneità fisica a svolgere le funzioni di rilevatore statistico;
  • Disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio del Comune di Gallicano nel Lazio;
  • Per gli appartenenti ad altri Paesi dell’UE, conoscenza – letta, scritta e parlata – della lingua italiana.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande.

SELEZIONE DEI RILEVATORI

L’incarico di rilevatore si configura come un rapporto di lavoro autonomo occasionale ed è conferito ai sensi dell’art. 2222 del Codice Civile, senza che si instauri rapporto di impiego. I rilevatori incaricati saranno in numero di DIECI più DUE unità di riserva.

La selezione avverrà sulla base dei titoli di indicati nel Bando pubblicato all’Albo Pretorio On Line e sul sito internet comunale.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E INFORMAZIONI

La domanda dovrà essere compilata sull’apposito modulo, allegato all’avviso integrale, reperibile presso l’Ufficio Sportello al Cittadino e alle Imprese (sede municipale – piano terra) e presentata a pena di non ammissione,  entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 22.08.2011  all’Ufficio Protocollo del Comune in via Tre Novembre n. 7 dal lunedì al venerdì  dalle 8.30 alle ore 12.30 e nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00,  mediante consegna diretta al predetto ufficio  ovvero a mezzo  Raccomandata A.R,. Stante le ristrettezze dei termini, anche le domande spedite a mezzo Raccomandata A.R. devono, comunque, pervenire entro e non oltre tale termine. Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante nel caso di spedizione a mezzo raccomandata.Gli aspiranti rilevatori, al momento della presentazione della domanda, devono allegare una fotocopia in carta semplice (non autenticata) di un documento d’identità in corso di validità. Non sono tenuti, quindi, ad allegare alcuna documentazione relativa ai requisiti di ammissione e di altri titoli posseduti, i quali si intendono così autocertificati nella domanda di  ammissione con firma in calce alla stessa.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Piano Generale del Censimento redatto dall’Istat.

⚠️ AVVISO 📌Informiamo i cittadini che mercoledì 20 ottobre dalle 9 alle 20 si potrebbero verificare mancanze d’acqua e abbassamento della pressione per le vie segnalate in foto. 📌L’intervento di rende necessario per lo spostamento della tubazione principale Dell’acqua posizionata su Viale Diaz. 📌L’acqua presso le scuole verrà garantita attraverso lo stazionamento delle autobotti. ... See MoreSee Less
View on Facebook
L'Amministrazione Comunale e l’Universita’ Agraria organizzano la manifestazione "Week-end DiVino" con degustazione di vini delle aziende vinicole locali!Vi aspettiamo sabato 9 ottobre a partire dalle ore 16:00 presso il frantoio sociale di Gallicano nel Lazio!!! Di seguito la locandina con il programma dettagliato dell’evento!!! ... See MoreSee Less
View on Facebook
⚠️ #AVVISOlunedì 11 ottobre, in diverse zone di Gallicano, mancherà la corrente per lavori di manutenzione e potenziamento della linea elettrica. Qui👇🏼 l’elenco delle zone interessate e relativi orari ℹ️ ... See MoreSee Less

Avvisi 18 Ottobre 2021

Interruzione servizio idrico per viale Diaz il giorno 20.10.2021

Si comunica alla cittadinanza che per esegurire un intervento di manutenzione presso il Comune, il giorno 20 ottobre 2021 dalle 9.

Avvisi 18 Ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO: DOMANDA PER DISABILITA’ GRAVISSIMA

È possibile effettuare la richiesta per accedere alle prestazioni assistenziali e di aiuto personale previsti dal programma attuativo degli interventi in favore delle persone con disabilità gravissima ivi incluse le persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA) in relazione alla gravità della compromissione funzionale e malati di alzheimer solo nel caso in cui il deficit connesso all’evoluzione della patologia rientri nelle condizioni di cui all’art.

Avvisi 30 Settembre 2021

NUOVO AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA IN FAVORE DI FAMIGLIE IN SITUZIONI DI CONTINGENTE INDIGENZA ECONOMICA DERIVANTE DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Il Comune di Gallicano nel Lazio, con Deliberazione della Giunta Comunale n 75 del 27/09/2021, ha approvato il nuovo avviso pubblico regolante le modalità di attivazione ed erogazione della misura di solidarietà alimentare per l’acquisto tramite Buoni Spesa, di beni di prima necessità, a favore di nuclei familiari in difficoltà, che abbiano subito variazioni della propria situazione economica a causa dell’emergenza sanitaria.

Avvisi 25 Settembre 2021

Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 28.09.2021 nelle zone di Via Pescina, Grotte dell’acqua, Colle Collacchio e zone limitrofe

Vi comunichiamo che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui nostri impianti.