6 Settembre 2021

SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE SETTIMANALI) DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT.C RISERVATO AI SOGGETTI DI CUI ALLA LEGGE 12 MARZO 1999, N. 68. CONVOCAZIONE CANDIDATI.

Si comunica che i candidati ammessi alla selezione pubblica in oggetto sono convocati per lo svolgimento delle prove concorsuali secondo il calendario approvato con determinazione del Responsabile dell’Area Direzione servizi al cittadino e alle imprese RG n. 323 – R. Area n. 84 del 7 agosto 2021di seguito riportato:

PRIMA PROVA SCRITTA
9 settembre 2021 ore 11:00
Aula informatica dell’Istituto Comprensivo Gallicano nel Lazio, via 3 Novembre, 11 Gallicano nel Lazio

SECONDA PROVA SCRITTA
10 settembre 2021 ore 11:00

PROVA ORALE
16 settembre 2021 ore 10:00
Palazzo Comunale – Sala della Giunta, III piano, Via 3 Novembre, 7 – Gallicano nel Lazio

Si ricorda che i candidati ammessi dovranno presentarsi per lo svolgimento delle prove muniti di valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione.
La mancata presentazione del candidato nell’ora, nel giorno e nel luogo indicati equivarrà a rinuncia a partecipare al concorso.
Ai sensi del bando di concorso, la presente comunicazione è pubblicata all’Albo Pretorio e sulla home page del sito istituzionale dell’Ente. La pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.