12 Ottobre 2016

Servizio idrico integrato: proroga scadenza per la presentazione delle domande di agevolazione tariffaria

Con l’adozione della "tariffa unica" in vigore dal 01.01.2011, è stata inserita l’agevolazione tariffaria per nuclei familiari in condizioni socio economiche disagiate.

Per l’anno 2016 hanno diritto alle agevolazioni i nuclei familiari che possiedono i seguenti requisiti:

1. di essere residenti (prima casa) o domiciliati (se in locazione) nell’abitazione alimentata dall’utenza per la quale si chiede l’agevolazione;
  2. di non possedere un abitazione classificata nella categoria catastale A/1 (casa signorile), A/7 (villino), A/8 (villa), A/9 (castelli e palazzi di pregio artistico);
  3. indicatore ISEE fino a € 13.637,60 e nucleo familiari fino a 3 componenti;
  4. indicatore ISEE fino a € 15.643,60 e nucleo familiare con almeno 4 componenti;
  5. indicatore ISEE fino a € 17.728,67 e nucleo familiare con 5 o più componenti.

Il nucleo familiare deve presentare richiesta di agevolazione utilizzando gli specifici moduli A (utenze singole) o B (utenze condominiali) predisposti dalla STO.

Alla richiesta deve essere allegata una copia:

• dell’attestazione ISEE, dell’anno 2016 relativa ai redditi 2015;
  • di un documento di identità del richiedente;
  • della prima pagina di una bolletta relativa all’anno per il quale si chiede l’agevolazione (per la verifica del numero di utenza e del nominativo del soggetto intestatario).

La richiesta deve essere inviata preferibilmente mediante email all’indirizzo agevolazioni@ato2roma.it, o, in alternativa, per posta ordinaria a STO ATO2 Lazio Centrale Roma – Via Cesare Pascarella n. 31, cap 00153 Roma entro il 30 Novembre 2016.

Per ulteriori dettagli consultare il sito dell’Acea Ato 2 S.p.A. alla pagina dedicata alle agevolazioni tariffarie.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.